Mr. Rain sul palco per Amatrice

Artisti riuniti per la raccolta fondi a favore dei colpiti del terremoto
 
Milano, 23 Settembre 2016 –  Domani ore 20 aprono i cancelli dello stadio comunale della città Locri. Il concerto avrà la durata di 4 ore e si esibirà nuovo fenomeno del rap  Mr. Rain, assieme ai colleghi , Ruly Rodriguez, Kelly Joyce,Sugarfree, Pierdavide Carone, Francesco Baccini, Moreno, e tanti altri, con la finalità di raccogliere fondi a favore della popolazione colpita dal terremoto. Il grandissimo concerto e’ patrocinato dal comune di Amatrice, oltre al a quello di  Locri, provincia e il consiglio regionale. Motore dell’evento sara il ” Studio live 54″ trasforma una festa- spettacolo, in una tappa speciale, in sostegno della popolazione colpita dal terremoto in centro Italia. ” Invito a partecipare a questo concerto dove si potrà ascoltare della buona musica con noi artisti, e per chi non fosse possibile essere presente, può contribuire acquistando un biglietto online in segno della solidarietà. “- dice Mr. Rain.
I biglietti sono già disponibili on line su Ticketservicecalabria.it e nelle prevendite autorizzate da visionare su www.studio54network.it.
Mr. Rain, con etichetta indipendente “Outonomy” nel  2011 produce e pubblica il suo primo mixtape ‘Time 2 Eat’, che riscuote in poco tempo riscontri a livello nazionale. A maggio 2015 esce ‘Memories’, un album di 16 tracce che raccontano un frammento della sua vita, come in un diario personale.
Ufficio stampa
Outonomy
Area degli allegati
Mr. Rain sul palco per Amatriceultima modifica: 2016-09-23T10:20:45+02:00da francyfromm
Reposta per primo quest’articolo